Grande partecipazione di tutti gli atleti e sostenitori della società e momento istituzionale in cui si tirano le somme della passata stagione, si gettano le basi per la prossima stagione e si premiano i migliori risultati e atleti dell'anno appena concluso.
Molti ottimi risultati sono arrivati dal settore giovanile e per la cronaca mio fratello è stato premiato atleta dell'anno e Marina è stata premiata per aver conseguito lo slot per la finale mondiale IRONMAN 70.3 in Canada il prossimo Settembre.
Marina Premiata |
Mauri Premiato |
Brindando...
...Brindando...
...Brindando...
...e...
...Brindando!
...cosa volete, nella mia filosofia di atleta, l'importante è divertirsi!!!
Comunque il weekend di allenamento è stato molto duro:
sabato mi sono iscritto alla Maratona Spinning all'Olympus di Gallarate, per più di 3 ore vari istruttori si sono dati il cambio per guidare le lezioni a favore di un'associazione benefica. Bella iniziativa e tantissima gente in palestra, tanto che dopo un'ora e un quarto ho dovuto cedere la bici alla gente che aspettava. Ho concluso l'allenamento tornando a casa di corsa. 10km a passo sostenuto sotto un bel sole.
Domenica la tradizionale IVV di Busto, corsa di 5, 11 o 20 km nella brughiera alla periferia di Busto. Bel percorso campestre con il terreno durissimo e ghiacciato, ma è sempre emozionante correre nei boschi con il sole che sorgendo filtra tra i rami...Alla fine 15km appena sotto i 5 di media.
Purtroppo stamattina mi sono svegliato con il riacutizzarsi del dolore alla schiena, oggi riposo e domani in pausa pranzo volevo uscire un po' in bici...schiena permettendo...!
Nessun commento:
Posta un commento