lunedì 10 marzo 2014

Prima gara di Duathlon a Nerviano

Grande weekend di gare a Nerviano.
Si disputavano il Duathlon individuale il sabato e la domenica il Campionato Italiano a Squadre a Staffetta 2+2.
Io ero inizialmente iscritto a tutte e due le competizioni, ma purtroppo durante la gara di sabato mi sono leggermente infortunato ad un polpaccio e ho preferito cedere il posto ad un compagno per non danneggiare la squadra.
Sono comunque contento della mia prestazione di sabato, anche se rallentato nell'ultima frazione di corsa dall'infortunio (dovuto ad un risentimento muscolare provocato dalla Roma Ostia di domeica scorsa!) ho chiuso comunque in 1h08min classificandomi 59 assoluto e terzo di categoria.
La prima volta che salgo sul podio e vengo premiato i una gara ufficiale!!! Grande gioia e soddisfazione!!!
Devo dire che tutta la squadra ARC se l'è cavata alla grandissima! Marina seconda di categoria, Mio fratello Mauri quarto assolutooo!!! Dany terza assolutaaa!!!
E domenica hanno replicato le donne nella gara a squadre conquistando il secondo posto assoluto ai campionati Italiani. Grande soddisfazione!
Per quanto mi riguarda, sono pienamente soddisfatto del nuovo assetto in bici e ora devo mettere un po' di kilometri nelle gambe per arrivare in forma all'appuntamento con l'IRONMAN 70.3 di Rapperswil...
http://eu.ironman.com/triathlon/events/emea/ironman-70.3/switzerland.aspx#axzz2vYFMuYxN
 IL PRIMO GIUGNO SI AVVICINA!!!

Sotto un po' di foto della gara di Nerviano:














Nessun commento:

Posta un commento