venerdì 11 luglio 2014

Settimana di recupero

Settimana di recupero dopo la mazzata fisica di Iseo.
Ho pagato veramente lo sforzo e ho dedicato lunedi e martedì al recupero, facendo un po' di stretching e una nuotatina defaticante a ritmo blandissimo.
Mercoledì mi sono un po' ripreso e ho fatto un 7000 di corsa con cambi di ritmo, giovedì nuoto 1500 lento.
Oggi va un po' meglio e sento le energie che ritornano, ho nuotato bene in pausa pranzo ricominciando a spingere. 2300mt buoni.
Stasera combinato veloce bici corsa, penso un 35km + 6km.
Il weekend è dato con meteo variabile, il gruppo va a fare il Mottarone in bici domani, vedo se aggregarmi o fare un altro percorso. Comunque sicuramente bici nel weekend.

Alla fine, per darmi una gratificazione dopo la fatica di Iseo mi sono regalato le ruote nuove per la bici: MAVIC CARBON SLR.
Ottime!





Nessun commento:

Posta un commento