mercoledì 17 settembre 2014

Corsa all'ippodromo

Ieri sono partito per la Sardegna per lavoro, sto qui fino a giovedì.
Naturalmente ho portato le scarpe da corsa ma gli impegni e gli spostamenti frequenti non so quanto tempo mi lasceranno da dedicare all'allenamento.
Comunque stamattina sveglia prestissimo per una corsetta di 35 minuti. Vagando per una Sassari che si stava risvegliando sono passato davanti all'ippodromo e ho visto un paio di corridori che oltrepassavano una sbarra chiusa, li ho seguiti e, figata tremenda, c'è un percorso intorno all'anello dell'ippodromo dove si può correre...bellissimo!

Corsa mattutina all'ippodromo di Sassari
Stasera ho una cena sarda di lavoro, una di quelle dove ti portano di tutto e di più e si offendono se non mangi...Spero di riuscire a limitarmi altrimenti domani mattina non riuscirò a replicare la bellissima esperienza di correre vicino ai cavalli...

Nessun commento:

Posta un commento