venerdì 7 novembre 2014

Pallido sole

Finalmente oggi si è affacciato un pallido sole a illuminare queste ultime giornate grigie e bagnatissime.
Ieri sera allenamento duro in piscina, scatti brevi sui 25, 50 e 100 metri mi hanno veramente devastato, tra l'altro il dolore alla spalla non vuole saperne di guarire...comunque è stato messo in cascina anche questo.
Stasera mi godo questo sprazzo di sole e mi faccio una corsetta defaticante per rodare la gamba in vista della mezza di domenica. Speriamo che il meteo tenga.
L'obiettivo della mezza quest'anno e' di fare da pacer a Claudia e Mary per portarle al traguardo in 1h50min... Ma forse anche sotto!
Non ho mai fatto il pacer su distanze così lunghe, mi è capitato di farlo sui 5000 e sui 10000...speriamo di riuscire a mantenere la concentrazione e di riuscire a trasmettere le giuste motivazioni per raggiungere il risultato. La media che dovremo tenere sarà di 5:13 al km.
Ce la faremo!

Nessun commento:

Posta un commento