venerdì 18 maggio 2012

Un giorno di ferie per la bici

Ieri giornata di ferie per uscire in bici con un gruppo ristretto ARC.
Mattinata di sole ma aria fredda e venticello infido, io mi ero coperto troppo poco e ho avuto freddo per tutta la mattina. Allenamento che inizia male, un po' di ritardo nel ritrovo, traffico caotico e pericoloso e addirittura sono caduto dopo una decina di km, per fortuna nulla di male, solo una botta al polso dx e alla schiena... Comunque bel giro di 92km, Lago Maggiore, Meina, Calogna, Alto Vergante, Montrigiasco, Sesto Calende, Golasecca, Gallarate. Bel percorso vallonato con diverse salite e salitelle che hanno messo a dura prova la mia resistenza gia provata da una settimana intensa. Ho fatto molta fatica perche avevo ancora nelle gambe la gara di domenica a Vizzola Ticino e non riuscivo a spingere con la dovuta forza in salita. Mentre in pianura andavo abbastanza bene.
Purtroppo ho dovuto saltare la sessione serale in piscina per impegni lavorativi, ma, se riesco con i tempi, rimendio oggi.

9/3/2008 Mezza del Lago Maggiore
 
Percorsa mezza del Lago Maggiore

Nessun commento:

Posta un commento