martedì 6 gennaio 2015

SI RIPARTEEE

Ed eccoci di nuovo qua, il delirio delle feste è finito, le migliaia di migliaia di calorie ormai assorbite, vini birre e prosecchi messi in cantina e la testa riposizionata in modalità training!
E' stato un buon fine anno e un buon inizio tutto sommato. Ho passato qualche giorno in montagna e poi ho sfruttato le temperature assurdamente primaverili per qualche uscita in bici sotto a un sole veramente spettacolare.
Purtroppo gli ultimi 2 giorni li ho passati a letto con la febbre...mi hanno tradito proprio queste temperature alte!
Comunque si ricomincia, con rinnovato spirito e nuovi sfidanti propositi, bisognerà rimboccarsi le maniche e mettercela tutta perché quest'anno sarà l'anno dei grandi cambiamenti!
Spero che tutto vada bene e di poter conciliare sport, vita privata e lavoro nel migliore dei modi per affrontare serenamente questo lungo anno.
E devo anche individuare gli obiettivi sportivi importanti, perché sono quelli che ti danno gran parte della motivazione durante gli allenamenti.
Sicuramente mi re-iscrivo all'IRONMAN 70.3 a Rapperswil in Svizzera il 7 Giugno, mi sono divertito tanto l'anno scorso e voglio migliorare il mio tempo.
Poi farò un altro mezzo, credo Candia.
Farò anche qualche granfondo, devo allenare bene la bici soprattutto in salita dove sono veramente carente.
Sicuramente farò una mezza maratona importante, magari ancora la Roma-Ostia o quella dl lago maggiore.
Se mi sento bene in forza faccio anche l'Aronamen.
Inoltre gli Olimpici di Sirmione e Forte dei Marmi marchiati Garmin, sono organizzati veramente bene.
Naturalmente farò tutte (o quasi) le gare brevi, sprint e duathlon, che faremo a livello societario come squadra ARC per portare il mio contributo in punti al mio club.
Un anno bello pieno (almeno sulla carta :-)
Intanto il 2014 l'ho chiuso cosi:
Nuoto: 282 km
Bici: 7218 km
Corsa: 1348 Km
Sono soddisfatto ma devo fare meglio quest'anno!
Auguro a tutti un anno sereno e felice.









Nessun commento:

Posta un commento