sabato 21 febbraio 2015

Resisti, uomo.

Settimana intensa, mercoledì sessione di qualità sulla corsa in pista.
Dopo riscaldamento, varie andature e qualche allungo, 5 serie da 400+200+200 in pista con il primo 4 forte, poi 200 recupero e 200 attuttaaa...erano mesi che non spingevo così e infatti il giorno dopo l'ho pagata con una cottona in bici!
Giovedì mattina mi sono svegliato con le gambe indolenzite e i muscoli duri, ma avevo promesso di uscire in bici con il buon vecchio Paolo e non mi sono tirato indietro. Giro delle vigne lungo, Paolo parte a razzo come sempre e io attaccato alla ruota, tengo bene per i primi 50km ma poi comincio a sentire la gamba in catrame! Arranco, appena la strada sale anche di un solo centimetro mi pianto, le gambe non rispondono proprio e mi sembra di trainare un rimorchio di 10000kg. Al ritorno verso Oleggio Paolo allunga e fa il giro del pesce, io devo tornare con le mie (poche) forze...
La salitina di Oleggio mi distrugge definitivamente ma ormai mancano una quindicina di km a casa e spremo le ultime energie su quell'asfalto. Arrivo a casa cottissimo e con 90km di sofferenza sul Garmin!!!
Venerdì piscina in pausa pranzo e niente corsa alla sera per via delle gambe ancora in cotta.
Stamattina bella sessione di nuoto con un 1000 tutto d'un fiato in 17:32.
Domani le previsioni non promettono nulla di buono, niente bici.
Farò un medio di corsa senza spingere troppo, le gambe si stanno riprendendo solo ora.
Resisti, uomo.

Nessun commento:

Posta un commento