martedì 13 marzo 2012

I'm back!

Eccomi tornato da Stoccolma, citta’ bellissima e imperiale che si affaccia sul mar baltico ed e’ caratterizzata da due anime, una moderna innovativa e laboriosa e l’altra, la citta’ vecchia, acciottolata e trasudante di storia.
Molto affascinante e molto fredda e’ una citta’ che ti conquista.
Io mi sono lasciato guidare dai suoi vicoli stretti, senza una meta precisa ho passeggiato in lungo e in largo scoprendo angoli magnifici.  
Passeggiando fuori dall’albergo domenica mattina ho visto passare un numeroso gruppo di podisti con pettorine multicolore con scritto Stockolm Marathon training team! e’ destino che debba iscrivermi…a proposito, e’ il 2 Giugno…magari…
Stoccolma, un giro in barca

...il mare...ghicciato!

...a zonzo...

il museo

Piatto tipico vichingo
Il Nobel
Comunque ieri sera mi sono ributtato in piscina nonostante fossi un po’ stanco (considerato che alle 6:00 del mattino ero ancora a Stoccolma!!!). Allenamento duro ma soddisfacente, 200 riscaldamento + 300misti + 100 gambe + 200 pullboy, poi la parte centrale durissima, 3x300 a 170 battiti, 100 relax e altri 2x300 a 170 battiti. 2300mt belli tosti.

Nessun commento:

Posta un commento