giovedì 2 agosto 2012

Acquisti a Livigno

Detto della sella nel post precedente, vi illustro gli altri acquisti che ho fatto a Livigno lo scorso weekend:
Garmin  Forerunner 910XT

L'orologio GPS multisport perfetto per il Triathlon, io gia possiedo il Forerunner 305 con il quale mi sono trovato benissimo e che ha condiviso con me tante battaglie sulla triplice distanza. Di sicuro questo nuovo non mi fara' rimpiangere il vecchio...

Maglia e manicotti tecnici bici xBionic

xBionic e' la marca che preferisco per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico da bici e da corsa
http://www.x-bionic.com/

Per quanto riguarda la sella nuova, l'ho provata l'altro ieri facendo il giro delle 15 salite, circa 55km.
Dopo un prima sensazione positiva, devo dire che mi sono trovato abbastanza male per la differente ergonomia della sella che mi fa tenere una posizione troppo diversa dalla precedente provocando insofferenza a lungo andare. Si sente che e' piu' comoda, in quanto l'imbottitura e la pelle sono piu' morbide, ma la forma allargata dietro e' troppo diversa dalla mia sella precedente e richiederebbe troppo tempo l'adattamento a questa nuova postura. Credo che tornero' dal Brusa a ricambiarla.

Stasera parto per la Sardegna per lavoro, e gia che ci sono ci attacco il weekend di vacanza.
Purtroppo non posso portarmi la bici, ma ne approfitto per farmi un paio di giorni di lunghissimi di corsa, dei quali sono un po' carente.
E naturalmente nuoto, nuoto e ancora nuoto in mare.
Ottima occasione per testare il mio nuovo Garmin!

Nessun commento:

Posta un commento