domenica 3 gennaio 2016

Buon Inizio a Tutti

E rieccomi qua all'inizio del nuovo anno a riaprire la borsa e riempirla di progetti, di sogni, di obiettivi, di speranze e di sudore.
Le cifre dell'anno scorso sono in linea con gli anni precedenti anche se pensavo di aver pedalato un po' di più.
Ho fatto 267 km a nuoto, 7123 km in bici e 1591 km di corsa.
Sinceramente non ho fatto gare strepitose e le mie prestazioni non mi hanno del tutto soddisfatto,
Soprattutto l'Ironman 70.3 di Rapperswil per il quale mi ero preparato per migliorare il tempo dell'anno prima, è andato male.
Comunque guardiamo avanti con positività e affrontiamo questo anno con nuova e rinnovata energia.
Sarà un anno strano per me, denso di cambiamenti, ancora non so quanto tempo e quale qualità potrò dedicare all'amata triplice. E' tutto in divenire, mi adatterò ai nuovi ritmi e cercherò di fare il meglio che posso.
Ora pianificherò gli obiettivi importanti tra i quali ci sarà sicuramente un 70,3, Budapest o Amsterdam.
Intanto l'anno si è chiuso bene con qualche giorno ad ossigenare i muscoli in montagna. La mancanza di neve ha favorito le lunghe corse in quota.
Purtroppo il primo giorno dell'anno è iniziato subito male, dopo la piacevole corsa di 12km attorno al lago di Isola a Madesimo, mentre mi cambiavo, mi è caduto il fidato e insostituibile Garmin 910...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Orrore e costernazione...
Si è crepato il vetro, fortunatamente funziona ancora, ora capisco se si può riparare.
 
A parte questo tutto bene, stamattina corsa, lungo lento di 14 km per bruciare un po' di grassi.
Obiettivo di questo inizio di stagione è quello di limare un po' il peso, 2 o 3 kg in meno e 2 o 3 punti percentuali di massa grassa in meno.
Domani riprendo a lavorare e dopo l'epifania si torna a regime completo.
Auguro a tutti un sereno 2016...ci vediamo sui campi gara!







Nessun commento:

Posta un commento