martedì 19 marzo 2013

Magnesio Transdermico

Ieri freddo e pioggia, avevo le gambe un po' inballate dal duro lavoro di domenica e avrei voluto prendermi una giornata di riposo, ma poi sono andato lo stesso in piscina per un 1500 medio forte.
Alla fine molto soddisfatto anche se l'acqua freddina mi ha procurato qualche brivido.

Qualche sera fa facendo zapping in TV sono icappato in una trasmissione che parlava di sport e salute alla quale era invitato il Dott. Marco Rho. Premetto che non lo conoscevo e non lo conosco neanche ora, e dico anche che lui e' un fervido sostenitore della dieta alcalinizzante, metodo che ho sperimentato di persona, l'anno scorso all'interno di un programma seguito da un medico che poi si e' rivelato un piccolo fallimento...
Comunque mi ha incuriosito e anche affascinato per la competenza e l'entusiasmo che aveva nel descrivere le cause di malessere e come poter raggiungere un equilibrio fisico che permettesse di raggiungere i migliori risultati sportivi.
Come faccio di solito, e anche consapevole dell'ultima esperienza, mi sono avvicinato molto cautamente ai prodotti che menzionava.
Alla fine ho acquistato il Magnesio Transdermico, che non e' altro che magnesio e cloruro in forma concentrata liquida che puo' essere spruzzato sulle parti infiammate o dolenti e combina gli effetti lenitivi a quelli energizzanti e in piu' non provoca nessuno degli effetti indesiderati dovuti all'assunzione per via orale.
Lo sto provando da un paio di giorni, per ora sono soddisfatto, vi diro' piu' avanti come evolve la situazione.

http://www.ecosalute.it/

Il magnesio transdermico e gli altri acquisti...

Nessun commento:

Posta un commento