venerdì 10 novembre 2017

Ho parlato troppo presto...

Naturalmente ho parlato troppo presto, proprio l'altro ieri credevo di essere guarito e invece, purtroppo, il dolore alla schiena si è ripresentato a timbrare il cartellino come un bravo ragioniere che tutte le mattine si presenta al lavoro.
E' molto lieve ma è fastidioso non riuscire a sconfiggere questo mal di schiena, in più ieri devo aver fatto un movimento sbagliato e mi è venuto anche il torcicollo!
Insomma è proprio un anno da dimenticare, d'altronde il 17 mi porta una sfiga tremenda e quest'anno ne è stata la prova! Non vedo l'ora che arrivi questo benedetto 2018!
Comunque non mi perdo d'animo e mi preparo per la gara di domenica dove parteciperò alla 10km, percorso alternativo alla mezza di Busto, per la quale farò il pacer con il "mitico" palloncino dei 5 al km... ;-)
Speriamo in una bella giornata di sole e di sport, vi aspetto tutti, acciaccati e no, per correre insieme al mio palloncino!




Nessun commento:

Posta un commento