giovedì 4 luglio 2013

Combinatino e piscina cara come l'oro!

Ieri combinatino veloce, era un po' di tempo che non facevo un doppio allenamento e devo dire che mi sono divertito parecchio.
Nuoto al mattino presto, ma subito una brutta sorpresa, il biglietto d'entrata in manara costa 8,10 euro!!! Io chiedo alla cassiera "ma non avete una tariffa per solo nuoto libero?" risposta "no, ma con questa tariffa ha tutto..." e io " ma tutto cosaaa? a me basta che ci sia l'acqua nella piscina e devo stare dentro solo 1 ora!"... "mi dispiace abbiamo solo questa tariffa."... "ma vaff..."
Comunque entro in vasca gia incazzato e faccio 2300mt in 50 minuti...non ho nemmeno ammortizzato il costo del biglietto!
Meno male che la giornata lavorativa scorre senza problemi e nuotare al mattino presto aiuta a scaricare la tensione.
Alla sera solita corsa in pista con il gruppo ARC, 11 km a passo medio.
Bell'allenamento.
Questo weekend vado in montagna a fare un po di corsa e bici in altura, speriamo che il sole tenga! 

Nessun commento:

Posta un commento