lunedì 22 luglio 2013

Week end impegnativo

Sabato la traversata dell'Eremo è stata più dura del previsto, sarà stato il caldo, saranno state correnti diverse o il lago un po' più mosso...chi lo sa...fatto sta che ho impiegato 1h31min mentre l'anno scorso 1h16min...! E pensare che volevo migliorare!
Comunque qualcosa di diverso c'era eccome, alla fine il mio garmin segnava 4600 meri, 600mt i più del percorso ufficiale. A parte tutto però, ho avuto brutte sensazioni, non riuscivo a spingere bene e sentivo che non avevo velocità. Quando poi ho superato l'ora di gara e ancora non vedevo il gonfiabile dell'arrivo, avevo già capito che a livello cronometrico sarebbe stata una delusione. Comunque è andata anche questa e la giornata è stata bella lo stesso con tanti atleti del gruppo ARC, tanto sole e una buona organizzazione.
Domenica mattina non avevo ancora smaltito del tutto la fatica della nuotata e avevo spalle e collo indolenziti, ma c'era la solita uscita in bici con il gruppo e come si fa a non essere presente?
Ci ritroviamo alle 8:15 e via verso il lago, io mi sento molto affaticato, non recupero più come una volta :-( , siamo un bel gruppone, almeno 20 atleti.
Ad Arona ci dividiamo, circa la metà proseguono verso stresa, io e altri facciamo il S Carlone, Montrigiasco e ritorno da Dormelletto.
Ala fine 80 km con un paio di salite medie...
Bel week end produttivo!
Stasera nuotatina defaticante

Nessun commento:

Posta un commento