venerdì 2 agosto 2013

Bici all'alba

Ieri mattina sveglia all'alba, colazione, e poi via in bici. Volevo fare un giro veloce prima di andare in ufficio, ma poi mi sono lasciato prendere dalla foga e dalla bellissima giornata e sono andato fino a Stresa tornando da Oleggio.
Alla fine 118km con partenza alle ore 6:30. Poco meno di 4 ore e alle 10:30 ero al lavoro.
Ho fatto veramente fatica gli ultimi 25km perché a, differenza dell'anno scorso, non ho lunghe distanze nelle gambe avendo preparato solo gare da 70.3. Quindi bene per 80/90km poi la crisi di gambe che mi ha fatto rallentare e soffrire fino alla fine.
Comunque bellissimo uscire all'alba con il fresco e poca gente in giro.
Mercoledì sera mi ero sparato anche 11km di corsa medio veloce in zona industriale che evidentemente ha lasciato un affaticamento nelle gambe che ha pesato.
Stasera corsetta leggera e poi vediamo nel we se riesco a fare un altro lungo in bici.
Le vacanze si avvicinano...non vedo l'oraaa

Nessun commento:

Posta un commento