lunedì 4 novembre 2013

Centone autunnale in bici

Settimana scorsa sono stato a riposo assoluto lunedi, martedì e mercoledì.
Giovedì corsetta lenta di 10km in pausa e pranzo e, visto che la schiena reagiva bene, ho doppiato alla sera in piscina con 2400 mt.
Venerdì mattinata di sole splendente, ne abbiamo approfittato per fare un giro in bici con tutto il gruppo ARC. Alla fine 107km lungo il lago Maggiore fino a Stresa. Andature tranquille e belle sensazioni nelle gambe.




Sabato ancora riposo per il riacutizzarsi del dolore alla schiena, sono però andato a farmi un bel giro enogastronomico in oltrepo pavese, a comprare un po' di vino e a respirare i profumi della campagna autunnale.
Luoghi veramente magnifici




Domenica mattina allenamento da Gio. 12km belli tosti con cambi di ritmo e andature decisamente veloci, poi subito in piscina per defaticare. 1600mt senza forzare.
In definitiva un bel ponte misto tra allenamenti e uscite goderecce...
Questa settimana rifinitura della preparazione per la mezza maratona di Busto, un appuntamento ormai tradizionale per me. Quest'anno, considerato la condizione precaria dovuta agli infortuni, non mi presento con velleità di miglioramenti sul tempo, ma solo per fare un buon lungo ad andatura costante.
Ci vediamo la!!!

2 commenti:

  1. bel ferro la tua nuova bici!!! complimenti!!!
    e soprattutto...gran baule!!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh...ho fatto proprio il pieno stavoltaaa...
      54 bottiglie...ho speso un capitale!!! Passate quando volete...OFFRO IO!

      Elimina