venerdì 27 febbraio 2015

Un po' di vintage


Ieri in pausa pranzo sono uscito in bici, Arona, San Carlone e ritorno passando da Oleggio.
85km con vento e percorso ondulato, bella prova di gambe.
Poi alla sera sono stato al convegno sul ciclismo, tema trattato allenamento e alimentazione. Purtroppo ho seguito solo un'oretta, poi avevo un'altro impegno...
Febbraio e' volato tra mille cose e faccio sempre piu' fatica a stare dietro a tutto...sto invecchiando io o e' il mondo che sta accelerando a velocita' vertiginose???
L'immagine che ho messo all'inizio e' straordinaria e mi ricorda cosa erano i social nei favolosi anni 80: semplicemente strumenti meccanici su cui l'uomo aveva completo controllo. Ora sono grigie e nebulose cloud all'interno delle quali riversiamo miliardi di informazioni in un secondo senza sapere dove cazzo andranno a finire...
Forse sarebbe il caso di rallentare un pochino, possibile che non si possa godere di un attimo di vita vissuta 

senza doverlo fotografare e postare in qualche cesso di bacheca virtuale?
Eeehh bravo direte voi, disprezzi i social network e intanto tieni un blog!
No io non li disprezzo, credo solo che bisognerebbe utilizzarli in modo piu' consapevole per non correre il riscio di esserne usati...ma in fondo forse non e' poi cosi' grave...


Nessun commento:

Posta un commento