mercoledì 29 aprile 2015

Cercasi sella disperatamente

Devo cambiare sella.
Non mi trovo piu' bene con quella attuale e faccio fatica a stare seduto per lungo tempo, dopo un'oretta comincio ad andare in sofferenza...
Ieri sono andato dal Ghirardi e ho montato una sella di test con scanalatura profonda


ho fatto un giretto di prova ma non va bene, non mi sento comodo e tutta la meccanica di spinta ne risente.
Credo che il passo successivo sara' provare una Adamo, le selle che ormai vanno per la maggiore tra i triatleti, devo solo trovare qualcuno che me la faccia provare per un paio di uscite...vedremo...
Intanto ho ripreso gli allenamenti dopo la parentesi Barcellona, lunedi sera dura piscina con coach Luciano, 2500mt belli tosti.
Ieri sera uscita solitaria in bici, 50km caratterizzata da un vento fortissimo, teso e bastardo che mi ha fatto faticare come se fossi stato in salita per 50km...!
Oggi doppio, nuoto in pausa pronzo piu' corsa in pista alla sera.
La prima gara lunga si sta avvicinando: 10 Maggio CUSIOMAN.




Nessun commento:

Posta un commento