venerdì 16 marzo 2012

Scatti in piscina

Ieri sera ho dovuto veramente combattere contro me stesso per trascinarmi in piscina. Ho fatto l'errore di stendermi sul divano e quando ho aperto gli occhi erano le 21:20...aiutooo!!! mi sono precipitato a fare la borsa e via verso la piscina con gli occhi ancora chiusi...un caffe' e poi in acqua...
Comunque buon allenamento con la parte centrale piramidale con 200medio+50forte, 100medio+50forte, 50medio+50forte ripetuto 2 volte.
Oggi la giornata e' cominciata male, scendo nel box per prendere la moto e trovo la gomma posteriore bucata...noooooooo! naturalmente ora ho accumilato riardi su ritardi che crechero' di smaltire in mattinata. Spero di riuscire ad trovare un gommista che mi ripari la gomma per domani mattina...vabbe' al massimo vado di corsa!

Nessun commento:

Posta un commento