sabato 28 aprile 2012

Arrivato a Cannes

Ieri siamo arrivati a Cannes nel pomeriggio per la gara TriStar, io faccio la 55,5 e mio fratello la 111.
Abbiamo lasciato le valigie in albergo e siamo subito andati a fare una ricognizione in bici per testare le salite e vedere il percorso gara, un paio d'ore tranquilli ma non abbiamo trovato il percorso di gara... Il paesggio comunque è molto bello e Cannes è affascinante. Alla sera abbiamo cenato a casa di Roger e ci siamo attardati fino a mezzanotte, poi nanna.
Oggi ho le gambe stanche e dure, ho fatto fatica a fare 10km di corsetta defaticante stamattina. Il vento è una costante qui e soffia sempre contro... Sono andato un po' in spiaggia a godermi il mare visto che domani è prevista pioggia...non ne posso piu' delle gare al freddo!!!
Comunque nel pomeriggio ho consegnato il "pacco run" e domattina check in bike. Partenza alle 11.
Roger stamattina ha testato il percorso in bici è mi ha detto che è molto duro all'inizio, i primi 10km sono in salita... ci mancava questa... Comunque siamo qua per lottare...al peossimo post resoconto gara e foto...

Nessun commento:

Posta un commento