mercoledì 8 agosto 2012

Combinato bici+nuoto

Ieri combianto bici, 78km + nuoto 2300mt.
Devo dire che ho avuto buone sensazioni nel nuoto, 2,3km in scioltezza senza forzare in 40 minuti.
Mentre in bici ho sofferto un po' sopratutto gli ultimi 30km controvento e in leggera salita. In piu' devo ancora abituarmi alla sella nuova e questo mi provoca un ulteriore sforzo ferche la spinta sui pedali risulta piu' macchinosa.
Comunque il tempo passa velocissimo e mi sembra di non riuscira a fare tutto quello che vorrei per arrivare pronto all'appuntamento con la Gara...
Oggi nuoto e stasera in pista per ripetute veloci.

2 commenti:

  1. Weekend "lavorativo" a Stintino: non male !
    Dopo una settimana di carico in bici con decorose sensazioni, ho deciso di iscrivermi: credo che sarà una bella avventura.
    Adesso l'importante è non sciogliersi al caldo e non farsi male.
    Purtroppo ho trovato il volo solo al venerdì pomeriggio e quindi dovrò approfittare di voi per un riassunto del brefing al quale quasi certamente non riuscirò a partecipare.
    Ciao
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Paolo!!!
      Sono contento che ci sia anche tu!
      Ci vediamo sicuramente sabato per le vie di Tenby e ti riferiro' tutto quel che c'e' da sapere.
      Sicuramente sara' indimenticabile!
      Nuota, pedala e corri, Uomo!

      Elimina