lunedì 19 novembre 2012

Fine settimana di corsa


Venerdi sera corsa/evento con Brooks che ha messo a disposizione parte del suo materiale tecnico,  scarpe e abbigliamento, da testare a piacere.
Eravamo una 30ina e abbiamo attraversato in gruppo il centro di Leganao di corsa, suscitando parecchia curisosita'.
Io ho provato un paio di scarpe e uno smanicato tecnico. ottimo lo smanicato ma non mi sono trovato bene con le scarpe, poco ammortizzate per il mio piedino...
Domenica IVV a Gorla Maggiore, bella corsa nella campagna.
13km belli mossi con un paio di salite dure su fondo misto.
Comincia a fare molto freddo al mattino presto, ieri quando sono uscito di casa il termometro segnava 1 grado! Ci ho messo un po' prima di scaldarmi...
Questa setimana rallento un po' il ritmo corsa e mi dedico di piu' al nuoto.

Nessun commento:

Posta un commento