giovedì 23 agosto 2012

Combinato veloce

Ieri combinato veloce nuoto 1500mt + corsa 10km.
Il caldo e' veramente insopportabile e sembra di fare il doppio della fatica.
Ho ancora le gambe un po' imballate per il lavoro svolto in montagna, ma da domani dovrei comiciare a sentirne il beneficio e essere piu' sciolto. Solitamente il corpo impiega 4/5 giorni a metabolizzare i lavori fatti in altura.
Domenica faccio l'olimpico di Sarnico e poi comincio a scaricare lentamente tenendo solo lavori veloci sui 50/70km in bici e forse inserisco un lungo di corsa (25km) domenica 2 Settembre, se non faccio lo sprint di Pella.
Ormai mancano 24 giorni, solo 1440 ore all'Ironman, il giorno in cui, comunque vada, tutto quello che ero precedentemente cambiera' per sempre!
Sara' l'alba di un nuovo giorno, l'alba di un nuovo me.

3 commenti:

  1. stai andando alla grande, vedrai che fra 1440 ore tutto sarà bellissimo!!!

    "...passo quella fantastica linea, quella linea che divide tutto ciò che c'era prima e i miei primi secondi da Ironman, i primi momenti ufficiali da IronGuzzo!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Guzzooo!
      Spero di passarla anch'io quella linea!
      Questi pero' sono i momenti dei dubbi e dei ripensamenti. Mi guardo indietro e mi chiedo se sono pronto, se ho fatto abbastanze o se potevo fare di piu', se ho fatto le cose giuste o avrei potuto fare una preparazione diversa...ma anche questo fa parte della magia.

      Elimina