venerdì 19 aprile 2013

Febbrone



Ultimi due giorni con una febbre maledetta tra 38.2 e 38.7...!
Sensazione di debolezza assoluta, gambe molli, non avrei potuto fare un solo passo di corsa neanche sotto tortura!
Il tutto accompagnato da un raffreddore opprimente e virus intestinale...
Erano veramente almeno 10 anni che non stavo cosi male.
Per fortuna Santa Tachipirina mi ha un pochino messo in sesto, spero per domenica di poter ricominciare a fare qualche passo di corsa...
Per ora il  mio corpo mi dice di riposare, riposare e riposare.
Poi si vedra'

1 commento:

  1. ci sono passato anch'io ad inizio anno...e anch'io non la prendevo cosi "pesante" da almeno un 7/8anni....
    mi ci è voluta una settimana buona per rimettermi del tutto...non avere fretta, lo so che è difficile...xò vedrai che in poco tempo tornerai a martellare la strada.

    RispondiElimina