lunedì 22 aprile 2013

Corsetta

Weekend freddo e piovoso e con gli strascichi dell'influenza che non vogliono saperne di andarsene.
Venerdi e sabato febbre, ho continuato la mia trapia di tachipirina e flumicil...
Domenica mattina pioggia, mo sono lo stesso uscito per un medio lento di 15km. Tutto imbacuccato e con la cerata, mi son fatto una bella sudata e subito una doccia bollente.
Devo dire che oggi va un po' meglio con l'influenza, ma le gambe mi fanno male come se avessi fatto una maratona!
Oggi niente corsa, ma stasera mi unisco al gruppo ARC per l'allenamento in piscina e da domani spero di riuscire a riprendere il normale ritmo di allenamento...ho perso gia troppo tempo...
E speriamo che per il ponte del 25 Aprile il tempo si metta un po' al bello, ho in programma 4/5 giorni in montagna per fare delle uscite in bici in altura...
Speriamo di ingranare definitivamente senza ulteriori intoppi!

Nessun commento:

Posta un commento