martedì 23 aprile 2013

Piscina

Ieri ho riposato un po' le gambe, quindi niente corsa in pausa pranzo.
Sono tornato all'allenamento serale con la squadra in piscina, cosa che mi aveva dato grande giovamento l'anno scorso nella preparazione per l'IRONMAN, ma che quest'anno ho tralasciato per via dell'orario scomodissimo (l'allenamento inizia alle 21:45, si esce dalla piscina alle 23:20...).
Comunque mi sono ripresentato dopo lunga assenza e ho fatto una fatica boia! Non riuscivo a tenere il ritmo degli altri e sentivo le braccia pesantissime, con poco ritmo e lente a girare...
Voglio pensare che sia dovuto ai postumi dell'influenza e della febbre...altrimenti mi devo veramente mettere d'impegno con il nuoto perche sono veramente messo male.
Ho deciso comunque di riprendere il corso, almeno per il prossimo mese.
Oggi doppia uscita in bici, mattina presto da solo e alla sera con la squadra.
Domani sera parto per il ponte del 25 Aprile per 4/5 giorni in montagna con la bici.
Salie, salite e ancora salite in altura.

Nessun commento:

Posta un commento