giovedì 4 aprile 2013

Pista

Ieri allenamento in pista, avevo in programma anche una sessione di nuoto in pausa pranzo ma purtroppo non ho fatto in tempo per impegni lavorativi.
Comunque alla sera solito allenamento di gruppo in pista, 4km di riscaldamento, 2 km in allungo e poi 3x1000 a 3:45 + 3x300 attuuuttaaa!
Alla fine gambe imballate ma belle sensazioni sulla velocita'.

Ieri ho anche portato la bici da Ghirardi perche il cambio "saltava" e sentivo che c'era qualcosa che non andava...la diagnosi e' stata catena e gruppo pignoni da cambiare...e poi mi ha fatto un culo enorme perche lavo la bici con il Chante Clair.
Mi ha detto che assolutamente non va bene e il fatto che i cambio si  sia ossidato in alcune parti e' dovuto proprio a quel prodotto che non solo rovina le parti meccaniche ma anche il telaio...!!!
NON USATE!
Comunque preventivo di spesa di 200 euro... :-( ...
Speriamo almeno che poi sia tutto ok...vorra' dire che dopo questa manutenzione straordinaria terro' la bici per un'altra stagione e riporro' nel cassetto l'intenzione di cambiarla...vedremo l'anno prossimo
La mia piccolina

Gruppo pignoni da cambiare
 Oggi piscina e domenica seconda gara di Duathlon a Lecco!
La stagione comincia alla grande!

Nessun commento:

Posta un commento