lunedì 3 giugno 2013

We own the night


Ma chi e' quella Gnoccolona che corre la gara delle donne organizzata dalla Nike per le vie del centro di Milano???

Grande divertimento e enorme affluenza di pubblico venerdi sera per l'edizione milanese della corsa "we own the night" organizzata dalla Nike in contemporanea in 5 citta', Amsterdam, Berlino, Londra, Parigi e Milano.
10km per le vie del centro con partenza in notturna alle ore 20:30 e tanto di concerto di Nina Zilli sul palco allestito in piazza Castello.
La corsa era riservata alle donne e cosi mi sono agghindato per l'occasione e mi sono buttato nella corsa, devo dire con grande successo e divertimento...


Venerdi quindi combinato, bici al mattino, 75km con la salita del Sasso e giro di Varese e alla sera 10km di corsa a Milano.
Sabato ancora combinato con il solito allenamento in piscina al mattino e alla sera la tappa del giro del varesotto a Gallarate; 5km aattoouuttttaaaaa...


 Domenica mattina siamo andati a provare il percorso di gara del CusioMan, un giro in bici e un giro di corsa.
Devo dire che la bici e' proprio duretta, con un paio di strappi veramente durissimi e altre tre salite pedalabili ma molto lunghe.
Mentre invece sembra che la corsa sia un po' meno dura dell'anno scorso in quanto hanno tagliato qualche centinaio di metri di salita.
Comunque il vento non manca mai, te lo trovi sempre contro in bici e rende il lago mosso da onde fastidiose.








Nessun commento:

Posta un commento