giovedì 19 aprile 2012

Tanti auguri a MEEE

Oggi e' il mio compleanno e mancano 149 giorni alla fatidica data dell'Ironman...La sabbia scorre velocissima nella clessidra del tempo, mi sembra ieri che ho aperto questo blog e sono gia passati piu' di 3 mesi, mi sembra ieri che ho cominciato a fare triathlon e sono passati piu' di 3 anni, mi sembra ieri di aver compiuto 18 anni e sono passati quasi 30 anni...
Certo l'eta' biologica e' un po' diversa da quella anagrafica, ma gli anni si fanno sentire...
Comunque proseguiamo dritti verso l'obiettivo senza farci distrarre da alcunche'!
Ieri allenamento in pista, 12,5km di cui 4 a media velocita' e 5 in progressione tra 4:40 e 4:25 al km. Buone sensazioni.
Dopo l'allenamento, la societa' ha organizzato una conferenza su alimentazione e nuove metodologie di verifica dello stato di forma degli atleti, tenuta dal Dott Genoni.

Devo dire molto interessante e utile, penso che mi sottoporro' ad un controllo totale, sono curioso dei risultati che potrebbero uscire...


Tanti auguri a meee
Tanti auguri a meee

1 commento: