mercoledì 28 agosto 2013

Corsetta

Ieri corsetta a ritmo medio al mattino presto prima di colazione, 10 km con partenza alle ore 6:45 per dare una bella botta al metabolismo. Devo dire che ho fatto molta fatica all'inizio. Ero ancora "addormentato" e il mio corpo non riusciva scrollarsi di dosso quella sensazione di torpore...poi dopo un paio di km mi sono ripreso ed ho cominciato a martellare un bel ritmo...se riesco inserisco l'allenamento mattutino tutte le settimane.
Oggi nuoto in piscina in pausa pranzo e stasera uscita in bici per un bel giro lungo.
Bisogna sfruttare queste ultime giornate di Agosto perché poi le giornate cominceranno ad accorciarsi e le temperature a scendere.
Ora mi devo concentrare su Mergozzo!

2 commenti:

  1. non è facile uscire la mattina appena svegli. pero una volta fatto il ocmpitino è tutta in discesa (più o meno)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, e' durissimaaa, ma voglio metterlo nel programma di allenamento e farlo diventare una cosa normale...speriamo bene. Grazie

      Elimina