lunedì 26 agosto 2013

Domenica combinato

Ieri giornata stupenda!
Uscita in bici con giro in valle verso Varese, Induno, Viggiù...in totale 80 km vallonati e di buona intensità con un bel 5km di corsa finale per risvegliare la gamba!
Devo dire che ho avuto belle sensazioni, forse perché non ho spinto tanto ma sono sempre rimasto in zona sicurezza, con battiti sui 145 e lontano dalla fatica vera.
Ora per questa settimana, devo riprendere il nuoto seriamente che ho troppo trascurato, almeno vorrei mettere nelle braccia la distanza di 1900mt che dovrò affrontare a Mergozzo.
Credo comunque che Mergozzo lo affronterò come allenamento per rimettermi in forma dagli eccessi di agosto.
Attualmente infatti sono un paio di chili sovrappeso rispetto a Luglio, il fatto che in Sardegna non abbia portato la bici ha influito notevolmente sul mio stato di forma...(forse hanno influito anche il porceddu, il mirto, il filuferru, le formagelle, lo stufato di pecora, i mallureddus, i culurgiones, le sagre di paese e il fantastico entusiasmo della gente Sarda che ho incontrato...)
Da domani nuoto in piscina tutti i giorni!



Nessun commento:

Posta un commento