lunedì 16 dicembre 2013

Festa di Natale ARC

Sabato sera tradizionale festa degli auguri Natalizi della ARC.
Grande partecipazione di tutti gli atleti e sostenitori della società e momento istituzionale in cui si tirano le somme della passata stagione, si gettano le basi per la prossima stagione e si premiano i migliori risultati e atleti dell'anno appena concluso.
Molti ottimi risultati sono arrivati dal settore giovanile e per la cronaca mio fratello è stato premiato atleta dell'anno e Marina è stata premiata per aver conseguito lo slot per la finale mondiale IRONMAN 70.3 in Canada il prossimo Settembre.
Marina Premiata


Mauri Premiato
Io naturalmente ho dato il mio contributo...
Brindando...
...Brindando...

...Brindando...
 ...e...
...Brindando!
...cosa volete, nella mia filosofia di atleta, l'importante è divertirsi!!!

Comunque il weekend di allenamento è stato molto duro:
sabato mi sono iscritto alla Maratona Spinning all'Olympus di Gallarate, per più di 3 ore vari istruttori si sono dati il cambio per guidare le lezioni a favore di un'associazione benefica. Bella iniziativa e tantissima gente in palestra, tanto che dopo un'ora e un quarto ho dovuto cedere la bici alla gente che aspettava. Ho concluso l'allenamento tornando a casa di corsa. 10km a passo sostenuto sotto un bel sole.
Domenica la tradizionale IVV di Busto, corsa di 5, 11 o 20 km nella brughiera alla periferia di Busto. Bel percorso campestre con il terreno durissimo e ghiacciato, ma è sempre emozionante correre nei boschi con il sole che sorgendo filtra tra i rami...Alla fine 15km appena sotto i 5 di media.
Purtroppo stamattina mi sono svegliato con il riacutizzarsi del dolore alla schiena, oggi riposo e domani in pausa pranzo volevo uscire un po' in bici...schiena permettendo...!

Nessun commento:

Posta un commento