lunedì 1 giugno 2015

Carico di bici

Weekend bello carico di bici.
Meteo non bellissimo ma afoso, sabato combinato bici+corsa in assetto Raperswil. Ho cercato di spingere bene nei 75km di bici vallonati per testare la gamba e poi nella corsa sono stato su un ritmo alto per 5,5km.
Ho finito molto, molto affaticato, ma probabilmente l'afa ha avuto un peso importante.
Domenica altra giornata grigia ma afosa, ancora bici.
105 km comn molte salite, giro San Carlone, Montrigiasco e vigne lunghe. Molto vallonato e sempre in spinta. Sulla via del ritorno ho avuto un calo fisico, la classica cottona e sono arrivato a casa davvero strisciando!!!
Ma serve anche questo.
Oggi piscina 2400 mt con ripetute veloci. Non ho avuto buone sensazioni ma me lo aspettavo dato che nelle ultime 2 settimane non ho praticamente nuotato.
Ma ormai bisogna mettersi tutto alle spalle e focalizzarsi sulla gara di domenica!
Questa settimana scarico, e vado tutti i giorni in piscina per riprendere acquaticita'.
Domani faccio la 12x1ora in pista ma non voglio spingere troppo di corsa, vedro' come mi sento.
Mercoledi massaggio dal buon Maurizio, giovedi sgambata in bici e venerdi partenza per Rapperswil...
E cosi sia.

Nessun commento:

Posta un commento