lunedì 22 giugno 2015

Stanchino

È iniziata l'estate!
Un altro bel weekendino intenso.
Venerdi doppio bici corsa bello pesante con 80km bici più 10 di corsa e devo dire che ho finito veramente distrutto.
Evidentemente non ho ancora smaltito la fatica di Rapperswil e le gambe non girano come vorrei ma quello che mi preoccupa è che non riesco mantenere il ritmo corsa che avevo prima. Faccio molta più fatica e vado molto più piano, come se corressi immerso nel cemento liquido...
Sabato ho accompagnato Claudia alla race Ocean sul lago d'Orta,  gara di nuoto sulla distanza di 4,5km. Un'occasione per vedere un bell'evento sportivo e riposarmi un po, peccato che mancavano canoisti per il servizio in acqua e naturalmente mi sono offerto volontario.  Risultato: 3 ore in mezzo al lago su una scomodissima canoa sotto un sole cocente senza un goccio d'acqua...volevo morire, altro che riposo...
Comunque Claudia si è piazzata 6a di categoria conquistando lo slot per la partecipazione agli europei in Spagna ad Ottobre. Brava!
Domenica ero veramente stanco, ho fatto un'uscitina in bici di 55km in scioltezza e stasera corsetta leggera defaticante.
Intanto mi sono iscritto all'Olimpico di forte dei marmi a settembre.  L'ho fatto l'anno scorso e mi era piaciuto tantissimo (a parte il nuoto senza muta!). Obiettivo, migliorare il crono.
Buona estate a tutti

Nessun commento:

Posta un commento