lunedì 3 agosto 2015

Integratori e scarpe

Sabato giornata piovosa, ne ho approfittato per fare un po' di pesi e stretching e mi sono dedicato allo shopping.
Sono andato a trovare il buon vecchio Piero che mi ha rifornito di di multivitaminico, Omega3, un termogel rigenerante per i muscoli e Arginina.
Dovrei essere a posto fino a fine Settembre.
Poi sono andato dal fidato fornitore di scarpe da corsa Yes We Run dove ho ritrovato il vecchio Gio' che mi ha dato un paio di formidabili Mizuno che collaudero' dopo le vacanze...

Domenica bella uscita in bici, meteo rinfrescato dai temporali notturni ed e' stato un piacere farmi un 100aio di km sul lago maggiore.
Oggi piscina e domani un po' di corsa.
Poi preparo tutto per la partenza e via in moto verso il mareee


Nessun commento:

Posta un commento