lunedì 14 marzo 2016

Vomito

Weekend in timida ripresa,
sabato sono uscito in bici per la prima volta dopo l'incidente alla mano.
Gambe imballate naturalmente, ma non ho pensato nemmeno un istante alla condizione atletica, volevo solo godermi la prima uscita, il sole, l'aria e il battito del mio cuore.
Il guanto adattato ha funzionato benissimo, peccato però che ogni buca o asperità della strada mi trasmetteva alla mano fitte dolorose.
Ho fatto 45km in agilità ma ho capito purtroppo che non ce la farei a stare in sella molto di più, dopo un po' la mano comincia a picchiare. E' meglio andarci cauti.
Domenica uscita di corsa, anche qui la prima vera corsa dall'infortunio. 10KM alla IVV di Olgiate Olona, percorso bello mosso tra boschi e asfalto, 1000 pensieri nella testa.
Naturalmente, dopo un timido ottimismo nel we, oggi è arrivata la mazzata.
All'ultimo controllo medico stamattina in ospedale, dopo l'intervento chirurgico, l'asportazione dei punti di sutura, le varie pulizie e piccoli interventi...mi hanno detto che mi devono operare di nuovo!!!!!
Ma cazzo, dico io, mi hanno operato 27 giorni fa dicendomi che in un mese sarei andato a posto, e ora...
Non posso crederci!
Sono atterrito e avvilito.
Il solo pensiero di dover ricominciare a passare tutto quello che ho passato 27 giorni fa mi fa venire il vomito.
Ma dovrò farmi forza e superare anche questo...certo che un periodo cosi nero non me lo ricordo!
Amen.



Nessun commento:

Posta un commento