martedì 31 maggio 2016

Grande Nibali


Giro d'Italia super spettacolare con un Nibali che rinasce magnificamente dalle sue ceneri e infila la stoccata vincente quando ormai nessuno più ci credeva. Scarponi gregario di super lusso che lo tira, lo sprona e lo spinge sulle salite più dure e alla fine quando lo squalo decide di andare nessuno riesce a tenere la sua progressione e saluta tutti.
Ha scritto una pagina di storia! che emozioni!
Intanto io nel mio piccolissimo continuo a recuperare condizione, sabato doppio bici-corsa-bici.
Siamo andati al lago di monate in bici e poi alcuni hanno nuotato, io ho preferito correre un 6000 metri a passo spedito su in percorso collinare bello mosso.
Poi di nuovo in sella e ritorno a casa tenendo frequenze molto alte.
Ottimo allenamento.
Domenica nuoto, 2500mt alternando attrezzi a ripetute sui 100.
Purtroppo il meteo in questi giorni è veramente sconcertante, piove a dirotto e mi passa la voglia persino di correre, figuriamoci di pedalare!
Comunque oggi altro allenamento doppio, nuoto in pausa pranzo e corsa alla sera con mio fratello, il Diegasso e Greg...
E intanto la condizione fisica sale, sale, sale





Nessun commento:

Posta un commento