giovedì 26 maggio 2016

Combinato

Oggi mattinata libera dopo un inizio settimana di lavoro intenso.
Ne ho approfittato per un allenamento combinato bici nuoto.
Al mattino presto giro delle vigne in bici. Giornata spettacolare calda e luminosa, la natura mi riempie sempre di gioia quando il sole la fa esplodere in tutto il suo splendore! E non c'è mezzo migliore della bicicletta per gustare tutte le sfumature, i colori e i profumi della natura che si apre all'estate.
Spingo bene sui pedali, uscita in solitario, mi prendo tutto il vento ma cerco di mantenere un'andatura veloce, lascio che le gambe brucino ma non diminuisco la frequenza. Tieni duro, mi dico!
L'allenamento di corsa di ieri si fa sentire e devo veramente impegnarmi a fondo per mantenere la velocità.
Alla fine sono soddisfatto, 65km proprio come volevo.
Arrivo a casa, mi cambio e mi precipito in piscina. 1500mt con ripetute sui 100mt con pullboy per preservare le gambe ormai sfinite.
In definitiva ottima giornata di allenamento.
Avanti così, sempre a tutta!






Nessun commento:

Posta un commento