giovedì 8 settembre 2016

Settembre

E' iniziato Settembre e ho ripreso i normali ritmi lavorativi.
Devo dire che questi ultimi giorni sono stati intensi e questo è il primo momento in cui trovo mezz'oretta per scrivere finalmente sul blog.
Agosto è scivolato via in un lampo come un tratto di strada in discesa, dritto e senza buche, dove puoi metterti in posizione aerodinamica e non pedalare e raggiungere facilmente gli 80km/h.
Mi sono allenato bene in montagna, tanta bici e tanta corsa in altura, ho fatto tanta salita e ho sentito la gamba che si potenziava giorno dopo giorno. Un vero godimento!
Ora devo mantenere questi miglioramenti e cercare di trasformare tutto il lavoro in altura in forza muscolare permanente.
Tra settembre e ottobre si chiude la stagione con con molte gare importanti, sabato c'è la finale mondiale del circuito challenge sulla distanza media, mio fratello e un gruppo nutrito di atleti ARC parteciperanno, sono partiti oggi. Gli faccio un grosso in bocca al lupo!
Purtroppo io ho dovuto rinunciare causa infortunio.
A Ottobre ci sono i campionati  Italiani a Riccione, ho un bel ricordo di quel posto dove ho gareggiato l'anno scorso. Purtroppo quest'anno non ci sarò sempre per quel brutto infortunio che mi ha di fatto perdere tutta la stagione.
Comunque guardiamo avanti, voglio preparare la mezza di Busto a Novembre per correrla bene e quindi mi concentrerò sulla corsa nel prossimo mese, poi comincerò a pianificare la prossima stagione che sarà molto importante!
Sicuramente mi iscriverò ad un Ironman e quindi tutta la preparazione da Gennaio sarà finalizzata a quello. Devo solo decidere su quale Ironman puntare!
Vi terrò informati sulle varie opzioni e appena mi iscrivo, giù la testa e pedalare!!!





    

Nessun commento:

Posta un commento