mercoledì 28 dicembre 2016

BUON ANNO!!!

Passato anche Natale ci si avvia a passo veloce verso capodanno...
Quest'anno purtroppo non ho potuto partecipare alla tradizionale corsa di S. Stefano per l'infortunio al polpaccio che non mi permette di correre.
In realtà oggi sembra molto ridimensionato, ma so già che se dovessi forzare si ripresenterebbe, per cui meglio stare fermo.
Ne ho approfittato per uscire in bici, complice un sole primaverile (ma che caldo fa???) sono uscito la mattina di Natale e anche quella di S Stefano.
Molto soddisfatto.
Anche il nuoto tutto sommato va benino, certo non ho ancora la velocità che vorrei, ma ora non serve. Ora devo solo nuotare per mantenere una distanza di 2500mt senza faticare, più avanti (forse) farò qualche lavoro sulla velocità...ma il mio obiettivo è nuotare tranquillamente 3800mt, non andare fortissimo.
Comunque oggi è stato l'ultimo giorno di lavoro, ho fatto l'ultima consegna e chiudo qui un anno veramente complicato e difficile sotto ogni punto di vista. L'anno prossimo non può che essere migliore!!!
Infatti questo sarebbe il periodo dei bilanci, dovrei tirare le somme e valutare ciò che è stato fatto, ma è meglio di no. Questa volta cancello tutto l'anno e volto pagina, anche se il 17 non è un bel numero per me, voglio guardare con rinnovata fiducia ed entusiasmo all'anno nuovo.
Tante cose bollono in pentola e voglio essere super ottimista!
Domani vado in montagna a passare l'ultimo dell'anno e cambiare aria...mi porto le scarpe da corsa, non si sa mai :-)
Auguri a tutti un
FELICE E SERENO ANNO NUOVO





Nessun commento:

Posta un commento