lunedì 19 dicembre 2016

Ultimi sforzi

E domani è già il 20 Dicembre e si comincia il rettilineo finale che ci porterà a Natale e Capodanno.
E' volato veloce come una pallottola questo mese, e anche l'autunno! Mi sembra ieri che stavo in spiaggia a prendere il sole e invece oggi nevica...
Bella comunque la neve, vederla affacciarsi in pianura mi fa sempre tornare un po' bambino...e comunque questa spolverata nevischiosa ha messo la pietra tombale sulle uscite in bici. Almeno per me!
Nell'ultima settimana i miei allenamenti sono andati un po' a singhiozzo, sia per via della frenesia preNatalizia che si porta appresso il suo gozzovigliare di aperitivi, cene e visite a parenti e amici sempre con il bicchiere in mano e la bottiglia pronta, e sia per via di un fastidioso infortunio al polpaccio che mi sono procurato settimana scorsa in montagna correndo in salita e che non mi vuol guarire.
Certo quest'anno è stato veramente ma veramente, ma veramente sfigato! (occhio che non è ancora finito...)
E quindi nuoto e rulli, rulli e nuoto, ruoto e nulli!
Ma ve bene cosi, guardiamo il bicchiere mezzo pieno e siamo positivi, l'anno sta per finire e si volta pagina.
Il 2017 è pieno di buoni propositi e soprattutto ci avrò il grande obiettivo dell'IRONMAN!
Giù la testa e pedalare!









Nessun commento:

Posta un commento