mercoledì 2 agosto 2017

Agosto

Ed è iniziato anche Agosto!
Mancano 24 giorni all'Ironman 70.3 ed io non mi sento molto pronto...quest'anno la vera sfida sarà arrivare al traguardo!
Il weekend appena passato è stato un weekend di belle gare per tutto il gruppo ARC.
Grande partecipazione all'Aronaman, dove mio fratello Maurizio è arrivato 13simo assoluto e primo di categoria. Bravissimo, un esempio di come la dedizione e la costanza nella preparazione alla fine ti premiano con i risultati (cero ci vuole anche un gran fisico!).
Ottima anche Paola Macchi, prima di categoria...Bravissima!
Una citazione di merito anche al Ghianda che ha fatto una splendida gara all'Ironman di Zurigo, con una frazione in bici pazzesca!
Io invece sono andato ad allenarmi in montagna, dovevo sfuggire alla morsa del caldo. Infatti sono riuscito a fare bici e corsa in modo soddisfacente, in particolare un bel lungo di corsa che mi mancava da tempo.
Ieri ho corso in valle, la temperatura era sopra ai 30 gradi e ho veramente fatto fatica. ma non devo mollare!
Almeno fino al 23 Agosto devo continuare a caricare per alzare il livello di preparazione quanto più possibile e più vicino possibile al giorno della gara per poi fare 3 giorni di scarico assoluto.
E' un rischio, ma visto che non ho potuto allenarmi come volevo, proverò questa tecnica...o la và o la...và!
Intanto la canicola di calore africano non molla un cazzo, anzi le previsioni dicono che questa settimana è la più calda in assoluto...e si sente!
Stasera uscita in bici e in pausa pranzo nuoto in piscina.
e via cosi!






Nessun commento:

Posta un commento