giovedì 22 marzo 2012

La primavera si fa sentire

Comincio a sentire la primavera, mi sento un po' piu' affaticato del solito, dormo male, faccio fatica a svegliarmi, faccio fatica a recuperare...tutti sintomi del cambio di stagione (spero), comunque ho deciso di fare un esame del sangue per controllare che tutti i valori siano a posto...
Ieri sera in pista ripetute decrementali 1000, 800, 600 per due volte + 1000 finale, ho provato le scarpe nuove che sono piu' leggere e piu' ammortizzate delle precedenti, mi trovo molto bene a parte un fastidio al mignolo sinistro dovuto allo sfregamento su una cucitura, ma confido che a breve si ammorbidira'.
Stasera corsa+piscina...
Vi posto sotto alcune immagini della staffetta 3x3000 svoltasi a Parabiago il 28 sett 2011.
La mitica squadra 31 formata da me il grande Lupo e il mitico Paolo...


passaggio testimone con Lupo


spingiii...


...quasi arrivato...



...eravamo in tanti...
 


la mitica squadra 31
 

1 commento:

  1. Anch'io sto sentendo troppo il cambio stagione, troppo affaticato.... pappa reale alla mattina e proteine!!!

    RispondiElimina