lunedì 19 marzo 2012

Week end intenso

Questo week end e' stato molto produttivo, abbiamo anticipato l'uscita in bici al sabato perche le previsioni meteo davano pioggia la domenica come effettivamente e' stato.
Ritrovo al solito posto alle ore 9:00 e partenza verso Viggiu' per un bel giro che ci ha portato a sconfinare in Svizzera passando da Gaggiolo, Stabio per poi tornare da Tradate. In totale 89Km bello vallonato e molto impegnativo.
Domenica era programmato l'allenamento in piscina dalle 11:30 alle 13:00, ne ho approfittato per fare un combianto corsa+nuoto. Sono pertito verso le 10:00 sotto una pioggerellina fine che pero' ha smesso subito senza dare alcun fastidio, ho fatto il giro della zona industriale a ritmo medio costante, senza strappi. Devo dire che avevo le gambe appesantite dalla bici del giorno prima e ho fatto fatica a tenere una media di 4'50".
Poi sono entrato in piscina con tutto il gruppo ARC e siamo partiti subito con un 6x50 gambe...! Seguito da un 6x50 braccia misto, un 5x100 misto delfino-rana, e una scaletta 100, 200, 300 400 prima pullboy e poi completo...
Oggi ho le gambe pesanti, ma vorrei fare una corsettina defaticante prima di andare in piscina stasera!
Auguri a tutti i papa'

Nessun commento:

Posta un commento