sabato 7 aprile 2012

Combinato bici-corsa

Ieri ci siamo ritovati per un'uscita inn bici al solito posto alle ore 9, eravamo solo in tre e il tempo non era proprio bellissimo, faceva abbastanza freddo, una di quelle giornate un cui non sai mai come vestirti e finisci sempre per avere o troppo caldo o troppo freddo. In questa occasione mi ero coperto troppo...
Comunque programmiamo il giro del San Carlone, circa 70km, partiamo di buon passo e tiriamo un po' per uno, certo che in 3 si fa molta piu' fatica!!!
Arriviamo al San Carlone e gli altri decidono di proseguire fino  a Montrigiasco, io invece torno perche ho in programma anche la sessione di corsa e non volevo esagerare. Torno da solo con un leggero vento contro ma mi impongo di tenere i 30 di media, le gambe bruciano nei tratti di leggera salita ma non intendo mollare. E' la prima volta da tanto tempo che sono solo per un tratto cosi lungo ma mi ci devo abituare perche nell'ironman la scia è vietata. Arrivo a casa e il mio Garmin segna 77,7km a 29,8 di media. Sono soddisfatto.
Entro nel box, poso la bici, cambio le scarpe ed esco di corsa.
Anche qui voglio tenere una media di 4:45 per i 5km che ho in programma.
Le gambe girano bene e sento di avere energie che non mi aspettavo, decido di allungare il giro.
Alla fine saranno 7km a 4:30 di media.
WOW, SPETTACOLAREEE!!!

2 commenti:

  1. Bravo amiss è così che devi fare, porti obiettivi

    RispondiElimina
  2. grande Luca questo il tuo miglior allenamento per il momento!!! Sulla riga!!!

    RispondiElimina