mercoledì 4 aprile 2012

Corsa + nuoto

Ieri un bel combinato corsa + nuoto.
Sono uscito a correre in pausa pranzo e ho fatto 10,5km a un ritmo sostenuto, ho scoperto un percorso vicino all'ufficio molto bello, immerso in un parco enorme che contiene anche un laghetto. Si corre volentieri e si scaricano le tensioni. E' bello e utile, poi, riuscire ad ottimizzare i tempi correndo in pausa proanzo.
Alla sera, dopo aver visto il primo tempo del Milan :-), sono andato in piscina. La parte centrale dell'allenamento prevedeva 8x200 stile con il quarto e l'ottavo a bomba. Devo dire che ho tenuto bene la serie in recupero girando a 4' mentre i due veloci li ho fatti a 3'20" il primo e 3'28" il secondo. Complessivamente sono soddisfatto perche non ho risentito molto del lungo in bici di Domenica e le gambe giravano bene anche nella corsa di mezzogiorno.
Continua cosi, continua cosi. Uomo!
Stralivigno 2009

Stralivigno 2009, la prima salita...

Stralivigno 2009


Stralivigno 2009, l'arrivo.

Nessun commento:

Posta un commento