venerdì 13 aprile 2012

Stasera StrArona

Ieri sera sono andato a giocare a squash con gli amici di sempre e devo dire che la fatica mi e' rimasta nelle gambe, infatti nell'allenamento in piscina sono stato continuamente assalito dai crampi e ho dovuto fare il secondo 800 dei due previsti con il pullboy.
Comunque allenamento soddisfacente, soprattutto perche 2 volte gli 800 tutti e due sotto i 15min con i crampi che ho dovuto sopportare sono un buon risultato. Ora devo continuare a fare distanze sempre un po' piu' lunghe. Sono un po' preoccupato perche mi fa male l'orecchio destro, lo sento tappato, come se fosse rimasto dentro un residuo di acqua...spero che passi presto...
Stasera, se non diluvia, partecipo alla StrArona
http://www.podisticaarona.it/strarona/
una gara di 6km che si snoda su un percorso cittadino che attraversa il centro storico di Arona, molto bella e caratteristica. Ho gia partecipato l'anno scorso e mi sono divertito molto, speriamo che il meteo sia clemente...
Domani mattina si ripete il test del Ciappa in piscina, non ero andato benissimo nel primo, questa volta voglio farlo bene! Spero che l'oracchio guarisca...

Nessun commento:

Posta un commento