martedì 17 aprile 2012

TriStar a Cannes

Ieri mi sono iscritto alla TriStar che si terra' il 29 Aprile a Cannes.
http://star-events.cc/site/en/trstcanews
 La TriStar e' una formula di gara di Triathlon nata relativamente da poco (il primo evento internazionale ha avuto luogo in Andalucia il 12 settembre 2009 e ha dato il via al circuito TriStar International) e che si vuole contrapporre all'ormai consolidato marchio Ironman.
Si differenzia da quest'ultimo sostanzialmente per le distanze che sono: 55.5, 111 e 222 le piu' utilizzate, ma la formula e' scalabile, quindi non mi stupirei se qualche pazzo organizzasse anche un 555 o 777 e cosi via...
Praticamente 55.5 significa 500mt nuoto, 50km bici e 5 km corsa, 111 significa 1km nuoto, 100km bici e 10km corsa, 222 significa 2km nuoto, 200 bici e 20 corsa...ecc ecc ecc...
Io, per Cannes, ho scelto il 55.5.
Sotto trovate il percorso
http://star-events.cc/site/en/tristar-cannes/racedetails555/maps-555

Stasera dovrei andare all'allenamento nuoto ma non so se vado, ho ancora male all'orecchio e la piscina non e' proprio una buona idea per favorire la guarigione...
Decido stasera.

2 commenti:

  1. Bravo amiss! io mi sono iscritto al 111, speriamo nel tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che il tempo sara' bellissimooo..
      e poi la notte FIESTAAAAA...

      Elimina