mercoledì 18 aprile 2012

Piscina dura...

Ieri sera solito allenamento in piscina, ero gia abbastanza affaticato da una giornata lavorativa lunga e operosa e in piu' l'allenamento non era per nulla facile, anzi...
La parte centrale prevedeva 14x100 e il coach mi ha detto che dovevo girare a 1'55", che in realta' non mi sembrava un tempo tanto sfidante... Gia al quinto 100 riposavo solo 5", al decimo arrivavo e ripartivo dopo 1", gli ultimi 4 li ho fatti praticamente senza fermarmi con i crampi al piede destro e alla coscia sinistra...
Ho finito...sfinito!
Sono tornato a casa come un zombie e mi sono afflosciato sul divano, mi son detto guardo 10 minuti la tele e vado subito a dormire, quando ho aperto gli occhi erano le 03:11, in TV c'erano le gemelle Kessler che ballavano il Dadaumpa in bianco e nero...non ho ancora capito se e' stata una giornata finita male o iniziata bene... sono riuscito comunque a trascinarmi a letto...buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento